Una serata, finalmente in presenza, allo Spirit de Milan, per riprenderci convivialità, bellezza e solidarietà con 120 persone.
Per uno spettacolo di simpatia, musica e sorprese di Sabina Negri,
Con Marco Oliva, Tommaso di Pietro, Raffaello Tonon, Simone Spreafico, Luca Garlaschelli, Patriza Rossi e Lorenzo Loris.
Una serata per salutare “rumore sociale” un giornale che vuole fare rumore con il racconto delle buone notizie, degli eventi positivi, della grande ricchezza che viviamo e che spesso rimane nascosta. un giornale a cui tutti possono contribuire.
La redazione del giornale (Tatiana Amato, Tommaso Raschellà, Giuseppe Finoia, Marcello Menni, Carmelo Ferraro e il direttore Giorgio Meroni) ha voluto questo evento.
I fondatori di “Rumore Sociale” e promotori dell’iniziativa: Mi’mpegno e Radici Sociali, Croce Rossa San Donato, Protezione civile Cinisello Balsamo e City Angels