Mi’mpegno applaude per l’elezione della prof.ssa Cartabia a Presidente della Corte Costituzionale
Ferraro: “La Milano migliore ai vertici delle Istituzioni”.
Mi’mpegno , l’istituzione che da 6 anni anima la vita culturale, politica e sociale di Milano nello spirito di un ampio impegno dei cittadini, si congratula per la nomina della prof.ssa Marta Cartabia alla Presidenza della Corte Costituzionale.
“La prof.ssa Cartabia ha partecipato a molti nostri incontri, da ultimo ad seguitissimo incontro della scuola di Formazione Politica “Conoscere per decidere” dedicato alla democrazia ” ha detto il Portavoce di Mi’mpegno Carmelo Ferraro ” Ci inorgoglisce che una milanese preparata, profonda e attenta alla società e alle sue complesse dinamiche assurga alla quinta carica dello Stato. Io e i centinaia di aderenti a MI’mpegno siamo veramente contenti che la Milano migliore raggiunga, con merito, il vertice delle istituzioni”.
“Una volta di più” ha concluso Ferraro “Milano non si dimostra una città chiusa ed egoista, ma sa restituire al Paese le sue migliori energie come quella della Presidente Cartabia, giurista straordinaria, docente appassionata e donna di gran cuore”.