Manifestazione “In questa notte splendida”

Carissimi,
la realizzazione della manifestazione “In questa notte splendida”, dove una ventina di cori e diversi cantanti e musicisti annunceranno il Santo Natale con i canti della tradizione natalizia il 23 dicembre 2019 (inizio manifestazione alle 13, conclusione alle 14.15) , vede la necessità di un significativo gruppo di volontari per la gestione degli allestimenti e delle aree riservate sul Sagrato del Duomo di Milano.
Per gli allestimenti avremmo bisogno di un gruppo di persone che possano svolgere una attività un po’ “fisica” nel montaggio delle transenne antiribaltamento, in due momenti:
– primo turno dalle 6 alle 10 per il montaggio
– secondo turno dalle 14 alle 17 per lo smontaggio.
Per le are riservate si tratta di un turno unico dalle 10 alle 14.30, con una attività non fisica ma di presidio di alcune aree, chiaramente con l’ausilio delle forze dell’ordine presenti in Piazza Duomo.

Possiamo contare sul vostro aiuto? Nel caso vi chiediamo di segnalare la vostra disponibilità via mail a fmatone@gmail.com , indicando se si sceglie il primo o secondo turno allestimenti o l’accoglienza nelle aree riservate. Chi volesse ci si può fermare insieme a noi dalle 6 alle 17, saremo ben lieti!

Grazie a tutti

Fulvio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...