Concerto 28 dicembre

Mi’mpegno per la cultura.

Ferraro: lieti di promuovere il 28 dicembre il « Concerto di Natale per voci liriche » al Corvetto.

Anche a Natale Mi’mpegno non si ferma. Dopo un anno di fittissimi impegni, incontri e amicizie, l’istituzione che a Milano da 6 anni vive con profondità l’impegno fra la gente e la conoscenza del territorio, promuoverà, un magnifico evento dell’Associazione “Art & Music Insieme”  parte del progetto ” La Lirica in Periferia” .

« Mi’mpegno condivide l’impegno a una cultura diffusa anche in periferia, per una città che viva di più e più diffusamente del bello.» ha detto il portavoce di Mi’mpegno Carmelo Ferraro « ci piace l’impegno di questa attiva associazione culturale di portare la grande Lirica nelle periferie milanesi: per dare dare rilancio culturale, sociale e grande bellezza nelle varie periferie milanesi »

L’appuntamento è il concerto (28 dicembre 2019) che si terrà in Corvetto, nella suggestiva chiesina sconsacrata di “San Vittore e 40 Martini ( viale Lucania, 18), un luogo da recuperare culturalmente  dopo anni di abbandono  – come sta facendo egregiamente il Municipio 4- e location ideale dove portare la grande Lirica e in modo sinergico dare rilancio sociale e culturare e grande bellezza a tutta la zona di Corvetto.

Di seguito i dettagli del concerto:

Sabato, 28 Dicembre – ore 17:00 – Chiesina di “San Vittore e 40 Martiri” (viale Lucania,18 – Mi) – Ingresso Gratuito!

L’Ass. culturale “Art & Music Insieme” vi invita al “Concerto di Natale con le voci Liriche”.

Un pomeriggio di grande Cultura, Arte e Musica per avvicinare anche i neofiti alla magia della Lirica e al “Bel Canto”.

Si esibiranno il soprano Katerina Adamova Mazzei insieme alla star di “The Voice” Valerio Sgargi, accompagnati al pianoforte il M° Loris Peverada, professore e coordinatore della cattedra di canto lirico della Scuola C. di Musica “C. Abbado” di Milano.

Il programma variegato, esclusivo e coinvolgente: includerà i famosi duetti d’Opera ed Operetta, le Romanze da Salotto, le celebri Canzoni Natalizie e Classiche Napoletane.

image

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...