📌 Oggi alle ore 18.45 su questa pagina Facebook vi aspettiamo per una nuova diretta con Marco Trivelli, Direttore Generale Spedali Civili-Brescia.

👉 Chiederemo al Direttore di illustrarci la situazione che stanno vivendo gli ospedali di Brescia e il piano di assistenza attuato. Cercheremo anche di capire come si è riorganizzato il personale sanitario per far fronte all’emergenza.
Parleremo di Brescia al centro della situazione di pericolo, ma anche al centro di un’imponente attenzione sanitaria e umanitaria.
👉 E’ troppo presto per fare previsioni o possiamo affermare che l’isolamento che stiamo attuando sta portando risultati?
📌 Se volete porre delle domande a Marco Trivelli potete scrivere a info@mimpegno.com oppure farlo durante la diretta, tra i commenti.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...